©Unisociale IMPRESA SOCIALE - ProgettoLabora 2024
Progetto Labora è nato per favorire le aziende e l'integrazione occupazionale di persone svantaggiate, altrimenti escluse dal mondo del lavoro.
L'obiettivo è promuovere lo sviluppo e la crescita personale, aiutando le aziende con più di 15 dipendenti a rispettare gli obblighi di legge sull'assunzione di una quota di lavoratori disabili, come previsto dalla normativa.
Creiamo opportunità di lavoro e di riqualificazione professionale per persone fragili, favorendo la crescita economica delle aziende.
Aderendo a Progetto Labora, l’azienda affida a noi la commessa per assumere persone con disabilità o svantaggiate in grado di svolgere un servizio o produrre un bene, adempiendo così alla quota d’obbligo della L.68/1999, come se fossero assunte dall’azienda stessa.


La filosofia di Progetto Labora è fornire l'opportunità di generare valore professionale nel mondo del lavoro anche agli individui vulnerabili, aiutando allo stesso tempo le aziende ad aumentare il loro impatto sociale e a soddisfare le normative vigenti. Questo approccio si basa sulla convinzione che ogni persona, indipendentemente dalla propria situazione, possa contribuire positivamente alla società e sviluppare le proprie capacità.


©Unisociale IMPRESA SOCIALE - ProgettoLabora 2024